AZIENDA
CHI
DOVE

PRODOTTI

QUALITÀ

CONTATTI

 

ICES-EBM è un'azienda che dal 1973 progetta e costruisce componenti avvolti per l'elettronica.
Il nostro punto di forza è la flessibilità, che ci permette di realizzare grandi serie, ma anche la produzione accurata di piccoli numeri, con lavorazioni automatiche e manuali.

ICES-EBM è in grado di realizzare per il cliente soluzioni personalizzate, dall'analisi tecnica dei costi, alla progettazione, fino alla realizzazione del prodotto.
La nostra esperienza è a totale disposizione dei clienti, per migliorare qualitativamente componenti realizzati da altre aziende o per l'evoluzione tecnologica di produzioni esistenti.
Abbiamo una struttura articolata con un centinaio di dipendenti dei quali 80% nella produzione.
L'attuale stabilimento si sviluppa su un'area di 4500 mq di superficie coperta di cui 4000 mq circa di produzione e magazzino.
Produciamo componenti per l'elettronica industriale, elettrotecnica, apparecchi elettromedicali e telecomunicazioni.
La nostra gamma di prodotti è molto ampia: trasformatori toroidali, in ferrite, induttanze, bobine, esecuzioni speciali.
Le nostre tecnologie garantiscono standard produttivi e qualitativi ai massimi livelli e sicurezza nei tempi di consegna.

ICES-EBM ha attivato importanti investimenti in automazione, con l'obbiettivo di aumentare l'efficienza dei processi in contemporanea rispondenza dei prodotti alla normativa europea RoHS.

P.IVA e C.F. 00386550933

Ices Ebm, componenti elettronici su misura

Per visualizzare correttamentetutte le parti del sito
è necessario l'aggiornamento  del vostro Fash player

Aggiorna